en de fr es
home > agriturismo Toscana > agriturismo Firenze > SAN SILVESTRO Agriturismo SAN SILVESTRO

SAN SILVESTRO

50021 Firenze (BARBERINO VAL D'ELSA) - Barberino Val d'Elsa
Localit San Silvestro, 9
Tel. +39 055 0604007 - Cell +39 333 1632893
e-mail:info@agriturismosansilvestro.com
Responsabile Attività: SAN SILVESTRO
Sito Internet: http://www.agriturismosansilvestro.com
Categoria Agriturismopiscinaparcheggioanimalimountain-bike

agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO
agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO agriturismo SAN SILVESTRO

Azienda

L'Agirturismo San Silvestro situato su una collina del Chianti Classico, nel cuore della Toscana, a met strada fra Firenze e Siena. Il nostro agriturismo il posto ideale per la vostra vacanza rilassante in Toscana e per visitare famose citt d'arte come Firenze, Siena, Lucca, San Giminiano, Volterra, Pisa o i paesi medievali del Chianti: San Donato in Poggio, Castellina, Greve, Barberino Val dElsa, Radda, Gaiole, Tavarnelle, San Casciano. 
La Villa e il Vecchio Fienile, ristrutturati rispettando il tipico stile rustico toscano, sono circondati da splendidi giardini, oliveti, vigne, frutteti e boschi.Una vacanza nel nostro agriturismo un'esperienza indimenticabile, sarete ospiti e non clienti!

STRUTTURA

L'Agriturismo San Silvestro dispone di due appartamenti accoglienti, i quali sono stati sapientemente ricavati da un vecchio fienile secolare. Lo stile estremamente accogliente ma allo stesso tempo raffinato, con una grande cura per i dettagli, si integra alla perfezione con il paesaggio, producendo un effetto affascinante per i nostri ospiti: muri in pietra, travi a vista in ​​legno, pavimenti in cotto fatto a mano, letti in ferro battuto, oggetti d'antiquariato, tutti nella migliore tradizione toscana. Ogni appartamento, con ingresso indipendente e posto auto, dotato anche di mobili da esterno. Piscina, ping-pong, mountain bikes, barbecue e una zona Wi-Fi sono a disposizione degli ospiti.

Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Appartamento MonnaLisa (4/6 persone):L'appartamento MonnaLisa (85mq) situato sul livello superiore del Vecchio Fienile. E' costituito da un soggiorno con camino e TV satellitare, un' area pranzo, una cucina ben attrezzata, una camera con letto matrimoniale, una camera doppia, un bagno con doccia, ripostiglio.Nel giardino privato c' un gazebo (5mx4m) con tavolo e panchine in legno dove possibile mangiare all'aperto ammirando uno splendido panorama.
Appartamento Leonardo (4/6 persone):L'appartamento Leonardo (70 mq) si trova al piano inferiore della Vecchio Fienile. E' composto da un ampio soggiorno con TV satellitare, una cucina ben attrezzata, una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno con doccia. Nel giardino privato c' un gazebo (4mx3m) con tavolo e sedie dove possibile mangiare all'aperto godendo di un panorama indimenticabile. 
Gli appartamenti hanno ingressi e parcheggio indipendenti. Piscina, ping-pong, mountain bikes, barbecue e una zona Wi-Fi sono a disposizione degli ospiti. 
Giorno di arrivo/partenza: Sabato Check in: dopo le 16:30 - Check out: entro le 10:00

Prezzi

Prezzi settimanali: MonnaLisa (4/6 persone) da Euro 650,00 a Euro 1.150,00 
Leonardo (4/6 persone) da Euro 600,00 a Euro 1.050,00 
Prezzi a notte: MonnaLisa - 2 persone Euro 100,00 - 4 persone Euro 130,00 - 6 persone Euro 160,00 
Leonardo - 2 persone Euro 100,00 - 4 persone Euro 120,00 - 6 persone Euro 150,00 
Incluso nel prezzo: luce, acqua, gas e un set completo di biancheria (per camera, bagno, cucina e piscina). 
Non incluso: riscaldamento se necessario, pulizia finale (2 persone Euro 30,00 - 4/6 persone Euro 50,00), tassa di soggiorno (Euro 1,50 per persona per notte per le prime 7 notti, i bambini fino a 14 anni non pagano), lavatrice (Euro 5,00 ciascuna) 
Giorno di arrivo/partenza: Sabato Check in: dopo le 16:30 - Check out: entro le 10:00

Servizi

La piscina (6mx12m) circondata da un solarium, ampi spazi verdi, ulivi e vecchi muri in pietra. La doccia dotata di un pannello solare. Sdraio e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti. Da qui si pu ammirare un indimenticabile tramonto. 
Ping-pong, mountain bikes, barbecue e una zona Wi-Fi sono a disposizione degli ospiti.

RISTORAZIONE


DOVE SIAMO


Da Milano e Roma: autostrada A1, uscita Firenze Impruneta; prendere superstrada per Siena e uscire, dopo 21 Km, a San Donato. Girare a sinistra per San Donato. Oltrepassato il paese, dopo circa 3 km, all'altezza del bivio per Olena, girare a sinistra per Agriturismo San Silvestro (strada sterrata) dopo 800 metri siete arrivati.

DINTORNI

Le colline del Chianti sono una posizione strategica per visitare le famose citt storiche e borghi medievali pi belli della Toscana, ma anche un luogo tranquillo dove si pu sperimentare una vera vacanza rilassante con la famiglia e gli amici .
La vecchia fattoria di San Silvestro si trova sulla cima di una collina, a circa 485m sul livello del mare, nel cuore del Chianti, nella campagna toscana tra Firenze e Siena, a soli 27 km da Firenze e 30 km da Siena .La nostra propriet si trova tra il borgo medievale di San Donato (3 km) e Castellina (6km), di origine etrusca e romana.
L'agriturismo circondato da vigneti, oliveti, frutteti e boschi. La posizione tranquilla e il panorama della campagna sono la cornice ideale per una vacanza rilassante. Ma anche il punto di partenza ideale per visitare citt d'arte come Firenze, Siena, Lucca, San Gimignano, Pisa, Volterra, nonch i paesi medievali del Chianti Classico: Greve, Barberino Val d' Elsa, Radda, Gaiole, Tavarnelle, San Casciano, con le loro chiese ed abbazie, castelli e rocche, casolari e ville.
Nel villaggio di San Donato, a soli 3km di distanza, ci sono alcuni negozi di alimentari, un supermercato, una farmacia, ambulatori medici, due banche, un ufficio postale, un benzinaio, enoteche dove poter degustare i famosi vini del Chianti Classico e un museo della cultura contadina.Nella Pieveromanica di San Donato si pu ammirare il fonte battesimale in terracotta invetriata di Giovanni della Robbia.Sia a San Donato che a Castellina ci sono diversi ottimi ristoranti, taverne e locande.
Nelle vicinanze ci sono campi da tennis, un campo da golf, possibilit di praticare pesca ed equitazione. possibile noleggiare una mountain-bike nel nostro agriturismo, le nostre dolci colline sono piene di sentieri ombrosi, perfetti per il ciclismo o il trekking .







azienda

ospitalit e prezzi

servizi



Contatti