en de fr es
home > agriturismo Toscana > agriturismo FIRENZE > SAVERNANO Agriturismo SAVERNANO

SAVERNANO

50066 FIRENZE (REGGELLO) - Vaggio (Reggello)
via Manzoni 12
Tel. +39 055 8656946 - Fax +39 055 8656356
e-mail:info@agriturismosavernano.com
Responsabile Attività: SAVERNANO
Sito Internet: http://www.agriturismosavernano.com
Bed & Breakfastristorazionebiologicoparcheggioanimalicartasivisamastercard

agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO
agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO agriturismo SAVERNANO

Azienda

La tenuta dell'Agriturismo Savernano si estende su una superficie di circa 20 ettari, dei quali 5 coperti dai nostri vigneti e 3 da oliveti; la restante parte � coperta da boschi e macchia mediterranea dove potrete godere di una pace assoluta ed ammirare, nelle tiepide serate, famiglie di caprioli, cinghiali e volpi.
Nella tenuta � presente un laghetto che ospita varie specie di animali acquatici e volatili.L'attuale produzione dei nostri vigneti � di circa 300 quintali di Chianti DOCG che viene imbottigliato per essere servito come vino della Casa ai nostri ospiti, in pi� l'azienda produce un piccolo quantitativo di Vin Santo e di Olio Extravergine d'oliva.

STRUTTURA

Il nostro agriturismo con servizio di bed and breakfast � situato al centro del triangolo fra pi� belle citt� d'arte della Toscana, Firenze, Arezzo e Siena, facilmente raggiungibili grazie all'autostrada A1 che dista solo 7 chilometri (uscita di Incisa).
 A conduzione familiare, posto in un'oasi tranquilla ideale per trascorrere un piacevole soggiorno a contatto con la natura, l'azienda dispone di 7 camere dotate di tutti i comforts e pu� garantire un'attenta e accurata ospitalit� a tutti coloro che vorranno visitarci.
Sull'ampia terrazza che domina la valle � possibile avere, su prenotazione, assaggi e degustazioni dei prodotti dell'azienda, per rendere le vacanze trascorse presso di noi ancor pi� magiche e indimenticabili.

Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Le camere e le aree comuni, finemente restaurati, sono tutte dotate di aria condizionata, in pi� nelle camere offriamo servizio di frigobar, TV satellitare, cassaforte, telefono, INTERNET WIRELESS GRATUTITO PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI.
L'Agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti: parcheggio coperto, piscina panoramica (18x9, teli bagno da noi forniti) immersa in un giardino di olivi, ampi spazi verdi circostanti.

Prezzi

CAMERA DOPPIA IN B&B:
alta stagione da 105,00 a  120,00 
bassa stagione da 90,00 a 105,00 �

DOPPIA USO SINGOLA IN B&B
alta stagione 85,00 �
bassa stagione 75,00 �

Bambini fino a 3 anni: gratis
Terzo letto aggiunto: 25,00�

INVIATECI LE DATE DEL VOSTRO SOGGIORNO,VI FAREMO UN' OFFERTA PERSONALIZZATA !!!

Servizi

Colazione Inclusa, piscina, parcheggio, aria condizionata

RISTORAZIONE

Su prenotazione possibilit� di consumare il pasto della Casa a � 17.00 (1 primo, 1 secondo, contorno, frutta o dessert, bevande escluse).
DOVE SIAMO


L'agriturismo � situato al centro del triangolo fra pi� belle citt� d'arte della Toscana, Firenze, Arezzo e Siena, facilmente raggiungibili grazie all'autostrada A1 che dista solo 7 chilometri (uscita di Incisa).
Siamo distanti da Firenze circa 30km (35 minuti di macchina, circa). Ma dal nostro agriturismo � pi� comodo arrivarci in treno.
La stazione FF.SS. � a Figline Valdarno: 10 minuti di macchina (qua troverete un parcheggio gratuito, a Firenze no), prendete il treno e sarete subito in centro a Firenze, stazione Sanat Maria Novella. Ci sono treni per andare e tornare da Firenze ogni 30 minuti circa.
 Il tempo di percorenza con un diretto � di circa 20 minuti, con un locale, un po' di pi�.
Consigliamo vivamente ai nostri ospiti di prendere il treno, consultate gli orari sul sito www.trenitalia.it
Se usate il GPS - satellitare navigatore, impostate VAGGIO - REGGELLO.
 Una volta arrivati a Vaggio, seguite le indicazioni per arrivare.


DINTORNI

Situato fra le colline toscane, in una posizione che domina il paesaggio circostante, in localit� Vaggio, sorge l'Agriturismo Savernano.
 Il paesaggio che caratterizza la tenuta � rappresentato da ampie vigne intervallate da boschi di querce, pini e cipressi. La colonica, finemente restaurata dalla Fam.
Panoni con materiali nobili come il cotto dell'Impruneta, � la testimonianza di un connubio tra natura e confort.
L'azienda, con i suoi pregiati vigneti di Sangiovese produce un Chianti vivace e profumato che si sposa perfettamente con i piatti tipici della tradizionale cucina toscana.







azienda

ospitalità e prezzi

servizi



Contatti