en de fr es
home > agriturismo Lazio > agriturismo VITERBO > VALLE DEGLI ETRUSCHI Agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI

VALLE DEGLI ETRUSCHI

01017 VITERBO (TUSCANIA)
strada martana km 1,4
Tel. 0761443056 - Cell 3333982103
e-mail:info@valledeglietruschi.it
Responsabile Attività: VALLE DEGLI ETRUSCHI
Sito Internet: http://www.valledeglietruschi.it
Categoria Agriturismoristorazionepiscinadisabiliparcheggioanimalimountain-bikecartasivisamastercardamerican expressdiners

agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI
agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI agriturismo VALLE DEGLI ETRUSCHI

Azienda

Situato a circa 1 Km dal centro di Tuscania immerso nel verde l'Agriturismo Valle degli Etruschi è una struttura che garantisce tranquillità, confort ed ospitalità in un ambiente naturale e incontaminato.L'Agriturismo Valle degli Etruschi si trova a soli 15 Km da Viterbo e dalle Terme dei Papi.Tarquinia e i suoi centri balneari distano solo 25 Km e il magnifico lago di Bolsena è a soli 10 Km.

STRUTTURA

La struttura dispone di camere di varie tipologie,tutte con bagno privato,ingresso indipendente,televisore,aria condizionata,riscaldamento,tutte arredate con uno stile personale e moderno. Il soggiorno dei clienti viene curato con professionalità direttamente dai proprietari.L'Agriturismo Valle degli Etruschi è il luogo ideale per soggiornare nella natura e dal quale raggiungere con velocità tutti i luoghi interessanti,le terme,i luoghi d'arte,i laghi,il mare e la maremma.Dal 1 Giugno al 30 Settembre è disponibile la nostra piscina attrezzata con sdraio e ombrelloni.

Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Disponiamo di camere da due a quattro posti letto,tutte arredate con semplicità e gusto.Le camere sono con bagno privato e doccia, phon, aria condizionata,tv, biancheria letto e bagno completa.Le camere sono tutte completamente indipendenti con entrata privata.Se gradite il trattamento di mezza pensione o pensione completa,fatelo presente nella vostra richiesta.Siamo convenzionati con le Terme dei Papi di Viterbo con la possibilità di acquistare direttamente presso la nostra struttura i biglietti scontati per l’ingresso alla grande piscina termale e usufruire di uno sconto del 10% sui trattamenti termali.

Prezzi

Prezzi a notte per camera bassa stagione (dal 1 Ottobre al 30 Aprile - Escluso ponti e festività in cui viene applicato il listino alta stagione):Camera per 2 persone Euro 65,00 a notte.Camera per 3 persone Euro 85,00 a notte.
Prezzi a notte per camera alta stagione (dal 1 Maggio al 30 Settembre incluso ponti e festività):Camera per 2 persone Euro 75,00 a notte.Camera per 3 persone Euro 90,00 a notte.

Servizi

TUTTI  VENERDI KARAOKE MUSICA E DIVERTIMENTO TUTTE LE SERE:     MENU PIZZA NO STOP A 7 EURO                            MENU PASTA NO STOP A 15 EURO                            MENU CARNE NO STOP A 17 EURO

RISTORAZIONE

L'Agriturismo Valle degli Etruschi dispone anche di un grande ristorante pizzeria e di una bella Piscina dove rilassarsi e fare il bagno nella bella stagione.
DOVE SIAMO


Dati di contatto:Agriturismo Ristorante Pizzeria Valle degli EtruschiStrada Martana Km. 1,40001018 Tuscania (VT)Coordinate Direzione: Sig.ra Maria Rita Mecoriotelefono  0761-443056Cellulare  333-3982103
Da Viterbo: Strada Tuscanese percorrerla per circa 15 km fino ad arrivare a Tuscania,non entrare nella cinta muraria ma proseguire sulla strada per Marta per circa 1 km e troverete il nostro cartello sulla vostra destra.
Da Roma:  G.R.A uscita Cassia Veientana direzione Viterbo – Monterosi – Vetralla. Appena usciti da Vetralla in direzione di Vetralla troverete il bivio a sinistra per Tuscania. Proseguite su quella strada e arrivati a  Tuscania,non entrare nella cinta muraria ma proseguire sulla strada per Marta per circa 1 km e troverete il nostro cartello sulla vostra destra.
Da Nord o sud dall’ Autostrada del Sole A1: Uscire a Orte e poi Superstrada per Viterbo S.S. 675. direzione Viterbo e uscita Tuscania. Prendere direzione Tuscania e proseguite su quella strada e arrivati a Tuscania,non entrare nella cinta muraria ma proseguire sulla strada per Marta per circa 1 km e troverete il nostro cartello sulla vostra destra.







azienda

ospitalità e prezzi

servizi



Contatti