en de fr es
home > agriturismo Campania > agriturismo SALERNO > IL BORGHETTO Agriturismo IL BORGHETTO

IL BORGHETTO

84091 SALERNO (EBOLI) - Santa Cecilia- Eboli
contrada la storta 279, 84025 EBOLI
Tel. +39 0828601215- +39 3392046663 - Fax 0828601215 - Cell +39 3385627273
e-mail:info@agriborghetto.it
Responsabile Attività: IL BORGHETTO
Sito Internet: http://www.agriborghetto.it
Categoria Agriturismoristorazionebiologicopiscinadisabiliparcheggiotenniscartasivisamastercard


Azienda

Il complesso aziendale è costituito da ampie sale recentemente ristrutturate con gusto ed eleganza per ospitare i vostri eventi e da confortevoli e riservate camere per i vostri soggiorni. A circondare tali strutture vi sono 15000 metri di giardini dominati da secolari alberi di olivo ed una piscina dove rinfrescarsi nelle calde giornate estive.

Intorno all’agriturismo si svolge la nostra attività agricola, di 15 Ha e 6000 piante di olivo per la produzione di un olio di oliva di qualità e olive da tavola dal profumo intenso. Esclusivamente per la nostra clientela ci dedichiamo poi alla produzione di ortaggi e frutta la cui genuinità è maggiormente garantita e resa possibile dalla limitata produzione.

Il nostro impegno per la valorizzazione della tipicità dei prodotti è costantemente affiancato dal rispetto per l’ambiente, con l’utilizzo di un impianto solare per l’acqua sanitaria e prossimamente di uno fotovoltaico per l’energia elettrica, e dal rispetto dei diritti civili, con l’utilizzo di prodotti quali caffè, tè, zucchero, cacao e aromi provenienti dal commercio equo e solidale.

Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Disponiamo di 8 ampie camere doppie con la possibilità di aggiungere 1 o 2 posti letto.
Ogni camera è dotata di un bagno privato, televisione, aria condizionata e frigobar. Una di tali camere è adibita ad ospitare disabili. Su richiesta vi è anche la possibilità di alloggiare in un bilocale con angola cottura.

Prezzi

BASSA STAGIONE: DAL 7 GEN AL 30 MAG E DAL 1 OTT AL 20 DIC (ESCLUSO PASQUA) -
PREZZO A GIORNATA, PER PERSONA: 30 EURO CON PRIMA COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA, 50 EURO IN MEZZA PENSIONE
LETTO AGGIUNTO: 15 EURO A NOTTE
MEDIA STAGIONE: DAL 1 GIU AL 30 SET (ESCLUSO SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO)
PREZZO A GIORNATA, PER PERSONA: 35 EURO CON PRIMA COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA, 55 EURO IN MEZZA PENSIONE
LETTO AGGIUNTO: 20 EURO A NOTTE
 
ALTA STAGIONE:  SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO, PERIODO DI NATALE E PASQUA
PREZZO A GIORNATA, PER PERSONA: 40 EURO CON PRIMA COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA, 60 EURO IN MEZZA PENSIONE
LETTO AGGIUNTO: 20 EURO A NOTTE
APPARTAMENTO 4/5 POSTI LETTO CON ANGOLO COTTURA: 750 EURO A SETTIMANA MESE DI AGOSTO, 650 EURO A SETTIMANA MESE DI LUGLIO, 500 EURO A SETTIMANA TUTTI GLI ALTRI PERIODI

Servizi

Piscina, Campo da tennis

RISTORAZIONE

Il ristorante della nostra azienda è riservato esclusivamente agli ospiti dei nostri alloggi ed a gruppi con prenotazione. Tale scelta è stata fatta per poter garantire ai nostri clienti la genuinità di ortaggi e frutti da noi prodotti ed una lavorazione quanto più vicina all’antica tradizione campana. Cordialità, accoglienza e la possibilità di concordare insieme i menù che verranno serviti conferiscono al nostro ristorante un’atmosfera familiare e tranquilla.
DOVE SIAMO


Per chi percorre l’autostrada SA-RC: uscita Battipaglia, immettersi sulla SS 18 direzione Paestum. Dopo 10 km raggiunto il bivio di Santa Cecilia svoltare a destra; proseguire per 2 km e svoltare a destra seguendo la segnaletica. Dopo 0,5 km avrete raggiunto l’Azienda Agrituristica “IL BORGHETTO”.

Per chi percorre la SS 18 direzione Battipaglia: Raggiungere il bivio di Santa Cecilia e svoltare a sinistra; proseguire per 2 km e svoltare a destra seguendo la segnaletica. Dopo 0,5 km avrete raggiunto l’Azienda Agrituristica “IL BORGHETTO”.

Per chi proviene da Paestum via litoranea: 0,5 km dopo aver percorso il ponte sul fiume Sele svoltare a destra; proseguire per 4 km e svoltare a sinistra seguendo la segnaletica. Dopo 0,5 km avrete raggiunto l’Azienda Agrituristica “IL BORGHETTO”.

Per chi proviene da Salerno via litoranea: 0,5 km prima del ponte sulla foce del fiume Sele svoltare a sinistra; proseguire per 4 km e svoltare a sinistra seguendo la segnaletica. Dopo 0,5 km avrete raggiunto l’Azienda Agrituristica “IL BORGHETTO”.

DINTORNI

Da IL BORGHETTO è facile organizzare escursioni verso la costa, verso la montagna e i paesini dell\\_entroterra o per esplorare le ricchezze storico-archeologiche campane.
Tra i siti di maggiore interesse vi consigliamo:

Mare di Paestum a 5 km
Paestum a 10 km
Salerno a 28 km
Costiera Amalfitana a 35 km
Parco nazionale del cilento a 40 km
Pompei a 75 km
Vesuvio 80 km
Sorrento 80 km
Napoli 90 km
Reggia di Caserta 100 km
Capri a 50 min di traghetto da Salerno







azienda

ospitalità e prezzi

servizi



Contatti