en de fr es
home > agriturismo Sardegna > agriturismo OLBIA-TEMPIO > STAZZI LA CHINA Agriturismo STAZZI LA CHINA

STAZZI LA CHINA

07020 OLBIA-TEMPIO (LUOGOSANTO) - Luogosanto
Località La China 83 – Regione Balaiana
Tel. 0039 335.1634627- 0039 07891833470
e-mail:info@agriturismolachina.com
Responsabile Attività: STAZZI LA CHINA
Sito Internet: http://www.agriturismolachina.com
Categoria Agriturismoparcheggioanimalicartasivisamastercard

agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA
agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA agriturismo STAZZI LA CHINA

Azienda

L’agriturismo Stazzi La China offre servizio di pernotto e colazione e dispone di sei alloggi confortevoli e ben organizzati, che possono ospitare anche una famiglia di 4 persone (due adulti e due bambini). La sala principale è di 30 Mq con angolo cottura, frigorifero, zona giorno e divano letto matrimoniale. La zona notte, con letto matrimoniale ed un letto singolo, è su di un ampio soppalco in legno. Ogni camera ha il bagno privato con doccia e climatizzatore. Il camino completa l’atmosfera (cinque alloggi su sei).

L’agriturismo alleva suini e bovini. Oltre agli animali d’allevamento troverete molti animali domestici, affettuosi e desiderosi di conoscervi. Nella bellissima natura che ci circonda è possibile vedere molti animali selvatici (cinghiali, volpi, lepri, tartarughe e molte tipologie di uccelli).L’area di ricezione per gli ospiti è situata nello stazzo principale, a 100 Mt a valle degli alloggi. Dispone di due sale interne e un'area esterna


STRUTTURA


Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Gli alloggi dell'Agriturismo Stazzi La China sono nel cuore della proprietà dell'azienda agricola che si estende per 40 ettari a monte del fiume Liscia. Sul terreno la vegetazione è lussureggiante, e dagli alloggi, tutti dotati di veranda è possibile godere della splendida vista panoramica sulla valle.
    

Gli interni degli alloggi sono rifiniti in legno, nel rispetto dell'estetica tradizionale dell'area, ed i pavimenti sono tutti in cotto.  Ciascun alloggio è dotato di un comodo angolo di cottura con un ampio figorifero, per consentire anche ai nostri clienti più riservati momenti di giusta privacy.

Il camino negli alloggi ricorda l'atmosfera tradizionale di una volta.
     
Tutti nostri alloggi sono dotati di aria condizionata e riscaldamento con climatizzatore, oltre ad avere il bagno privato con doccia. L'Agriturismo Stazzi La China dà in dotazione ai propri ospiti morbidi asciugamani ed accappatoi in spugna.

Le camere da letto sono soppalcate ed accoglienti, in tono con lo stile della struttura.


Prezzi

 

Servizi




RISTORAZIONE


DOVE SIAMO


L’agriturismo si trova nell’agro del comune di Luogosanto. Sulla strada SP14 Luogosanto-Arzachenaa 4 Km da Luogosanto, troverete a destra (provenienza Luogosanto) o a sinistra (provenienza Arzachena)le indicazione per la CHINA. Lasciare la SP14, seguendo le indicazione, per circa 3 km. Per qualunque informazione aggiuntiva non esistate a contattarci via mail o al numero 0039/335 1634627 (Simona Gay) N 041deg 02min 17.8sec E 009deg 16min 40.0sec


DINTORNI

L’agriturismo è situato nell’agro del comune di Luogosanto, si estende per 40 ettari e domina una bellissima valle con sfondo le “dolomiti di San Pantaleo”. Il silenzio, il contatto con la natura e l’ospitalità offerta assicurano una vacanza in pieno relax, sia per gli adulti, sia per i bambini.
Luogosanto confina con i comuni che si trovano sul mare (Aglientu, Palau, Arzachena) e mantiene però le caratteristiche di un paese dell’interno, con le proprie tradizioni, la cordialità della sua gente, un ritmo calmo anche in pieno agosto. Tutta l’area è piena di angoli bellissimi da scoprire e zone archeologiche, lontani dai maggiori flussi turistici, ma pieni di fascino e di storia. Le numerose chiese campestri disseminate nel territorio si animano dalla primavera all’autunno con le feste dedicate ai santi, organizzate dai “comitati” locali e aperte a tutti.  La sua posizione nel nord-est dell’isola lo rende un’ottima base di partenza per raggiungere tutte le spiagge più belle e tutte le più interessanti località turistiche dell’area.
-       Olbia 35 min
-       Arzachena 20 min
-       Cannigione 30 min
-       Costa Smeralda 40 min
-       Palau 30 min
-       Porto Pollo 30 min
-       Vignola e Aglientu 30 min
-       Santa Teresa di Gallura 45 min
-       Costa Paradiso 45 min
-       Tempio Pausania 30 min
 L’agriturismo organizza con guide del posto escursioni a piedi, sia di carattere naturalistico, sia di carattere archeologico (Italiano ed Inglese). E’ in collaborazione con due centri di equitazione, nell’isola di Caprera e a Luogosanto, per organizzare bellissime passeggiate a cavallo e con Gallurabikepoint di Luogosanto per escursioni in mountain bike.

Nei vicini porti di Cannigione e Palau sono disponibili centri sub, imbarcazioni di ogni tipo che organizzano le gite nell’arcipelago della Maddalena e di Lavezzi. Il traghetto per l‘isola della Maddalena parte ogni 15 minuti dal porto di Palau.







azienda

ospitalità e prezzi

servizi



Contatti